Cessione Sampdoria, Mannini in dribbling: «Io presidente? Non so»
Connettiti con noi

Gli Ex

Cessione Sampdoria, Mannini in dribbling: «Io presidente? Non so…»

Pubblicato

su

Moreno Mannini, ex calciatore della Sampdoria, ha commentato le voci che lo vorrebbero alla presidenza del club blucerchiato

Moreno Mannini ha commentato le voci che lo vorrebbero alla presidenza della Sampdoria in caso di cessione del club blucerchiato a un nuovo gruppo imprenditoriale. Ecco le dichiarazioni dell’ex calciatore ai microfoni de Il Secolo XIX.

CESSIONE SAMPDORIA – «Io presidente? Non so cosa scrivono, sono lontano e lunga vita a Marco! Chi comprerà il club deve puntare sul legame ritrovato, che era la nostra forza. Non c’è futuro senza passato, si prenda spunto dalle cose buone. Sul fronte societario sono convinto che ci saranno presto risvolti positivi. Spero che chi la prenda non faccia solamente un investimento economico, ma abbia anche a cuore la Samp. L’affetto per la maglia ci vuole».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.