Cessione Sampdoria, Mantovani: «Ferrero non ha più voce in capitolo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cessione Sampdoria, Mantovani: «Ferrero non ha più voce in capitolo»

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria, Enrico Mantovani fa il punto sul passato e il futuro del club blucerchiato: le parole a Quelli che la Samp

Enrico Mantovani torna sulla trattativa per la cessione della Sampdoria e sul ruolo giocato da Massimo Ferrero. L’ex presidente blucerchiato poi sottolinea che non ha dubbi su cosa vorrebbe Gianluca Vialli. Le parole a Quelli che la Samp.

VIALLI ALLA SAMPDORIA«Quelle cose non le avrei dette se non le avessi sapute. Ma con il senno del poi non le avrei scritte… Parlare oggi di Vialli e Dinan? Non entro in questa trappola. Conoscendo Luca posso dire solo che lui ha svariati obiettivi nella vita. Io ho una certezza, uno dei suoi desideri principali è tornare alla Sampdoria. Ci sono poche persone che si prefissano degli obiettivi nella vita come fa lui che poi non lo raggiungano. Io non dico che è fatta. Non lo dico perché so delle cose, perché conosco il carattere di luca e faccio una semplice analisi da psicologo e dico che lui ci tiene talmente tanto e chissà non possa succedere…»

FERRERO FUORI GIOCO«Ferrero? Con lui fuorigioco due anni fa sarebbe stato più semplice, oggi è più complicato. Non perché l’assenza di Ferrero non la vedo ma perché le condizioni economiche della Sampdoria oggi non sono quelle di due anni fa. Vidal ha tutto l’interesse nel trovare una soluzione nel più breve tempo possibile e sappiamo che Ferrero non avrebbe voce in capitolo. Purtroppo alcune cose che lui ha fatto in passato rappresentato una voce in capitolo quindi potrebbero creare degli ostacoli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.