Cessione Sampdoria: spunta il fondo proprietario del Lille
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria: spunta il fondo proprietario del Lille. L’indiscrezione

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria: il fondo Merlyn Partners, proprietario del Lille, potrebbe presto entrare in data room. L’indiscrezione

Tra i fondi anglo-americani interessati alla Sampdoria potrebbe esserci anche Merlyn Partners, hedge fund che nel 2020 ha acquisito le quote del Lille. Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com, il fondo di investimenti potrebbe richiedere nei prossimi giorni l’accesso alla data room, che finora conta la presenza di due potenziali acquirenti. Tra gli elementi di spicco della Merlyn Partners è Alessandro Barnaba, stimato finanziare italiano che risiede da anni a Londra e ha svolto un ruolo cruciale nella trattativa per la cessione della Roma nelle mani di Dan Friedkin.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.