Cessione Sampdoria, messaggio per Ferrero: «Fai un passo indietro»
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria, messaggio per Ferrero: «Fai un passo indietro»

Pubblicato

su

Il presidente della Federclubs Vassallo commenta la conclusione della trattativa per la cessione della Sampdoria

Lettera aperta del presidente della Federclub Emanuele Vassallo dopo la notizia della trattativa saltata tra Massimo Ferrero e Gianluca Vialli per la cessione della Sampdoria: «Sicuramente questa notizia è una doccia fredda, la nostra speranza era quella di poter abbracciare di nuovo Gianluca Vialli il cui legame con la Sampdoria è conosciuto da tutti ed è autentico. Leggendo tra le righe confido che ci possa essere ancora una porta aperta».

Vassallo lancia poi un messaggio al presidente Ferrero: «A questo punto auspichiamo che faccia un passo indietro anche perché solo lui e chi gli ha ceduto la Sampdoria può essere incolpato dell’attuale situazione sportiva e societaria», conclude ai microfoni di Telenord.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.