Connettiti con noi

Hanno Detto

Cessione Sampdoria, Michieli: «Nessun versamento di soldi. E mancano garanzie»

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria: il punto di Michieli sul presunto versamento di soldi da parte dello sceicco Khalid Faleh Al-Thani

Maurizio Michieli ha fatto chiarezza sull’attuale situazione legata alla cessione della Sampdoria. Secondo il giornalista di Primocanale, non risulta pervenuta l’offerta da parte di Khalid Faleh Al-Thani. Ecco le sue parole.

DICHIARAZIONI – «Intanto, malgrado l’annuncio del 10 settembre (l’acquisto della Samp “è questione di giorni”), dal gruppo Di Silvio-Al Thani-Bonetti non sono arrivate ancora le garanzie bancarie richieste dal trustee Gianluca Vidal. Tra l’altro alle condizioni attuali non può esserci un escrow account, perché non sussistono contratti tra le parti. Ed escrow è appunto un conto vincolato fatto per il venditore ma funziona solo se in presenza di contratti firmati. Tuttalpiù potrebbe esistere un conto corrente del potenziale acquirente, ma al momento anche sotto questo aspetto non risultano denari a conoscenza di Vidal».

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.