Cessione Sampdoria, Mincione cerca un partner: il piano
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria, Mincione cerca un partner: il piano

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria, Raffaele Mincione punta agli immobili di Ferrero. Ipotesi partner a cui passare la gestione del club blucerchiato

Si arricchisce di un nuovo capitolo la trattativa per la cessione della Sampdoria. Stando alle ultime indiscrezioni Eugenio Bissocoli, esperto incaricato di guidare il club blucerchiato tramite la composizione negoziata, avrebbe contattato Raffaele Mincione. Tuttavia l’imprenditore ha ribadito che il club blucerchiato non sarebbe la priorità dato che egli punterebbe agli immobili romani di Massimo Ferrero, e per questo incline a cercare un partner a cui affidare la gestione del club doriano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.