Cessione Sampdoria, Mincione fuori dai giochi: le ultime
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria, Mincione fuori dai giochi: le ultime

Pubblicato

su

Con il passo di Gestio Capital di Andrea Radrizzani e l’attesa mossa di Alessandro Barnaba, tagliato fuori Raffaele Mincione

Con le parole di Mateo Manfredi per conto di Gestio Capital e Andrea Radrizzani, la corsa per l’acquisizione della Sampdoria si riduce a due contendenti. Il proprietario del Leeds, che attende di cedere le sue quote al termine della stagione, e Alessandro Barnaba sostenuto da Edoardo Garrone. Sembra fuori dai giochi, come riporta Il Secolo XIX, Raffaele Mincione e il WRM Group che senza finanza ponte e un socio interessato all’ambito sportivo non hanno modo di competere con gli altri due soggetti interessati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.