Ordine a Ferrero: «Basta trucchi e inganni. Parla con chi ha a cuore la Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ordine a Ferrero: «Basta trucchi e inganni. Parla con chi ha a cuore la Sampdoria»

Pubblicato

su

Il giornalista Franco Ordine ha scritto una lettera a Massimo Ferrero sollecitandolo a intervenire per salvare il futuro della Sampdoria

Franco Ordine ha scritto una lettera a Massimo Ferrero sollecitandolo a intervenire per salvare il futuro della Sampdoria. Ecco il contenuto letto dal giornalista durante la trasmissione Derby del lunedì di Telenord.

LETTERA – «Massimo Ferrero, le invio questa lettera aperta perché questo è il momento più delicato e complicato della vita gloriosa di un club di nome Sampdoria. Gliela invio per spingere a mettere da parte scaramucce, polemiche, botte e risposte che non hanno validità e utilità in queste ore. Le spingo a chiedere un intervento concreto. Si segga al tavolo con chi ha a cuore il futuro. Mettetevi davanti alle carte senza trucchi e inganni. Parlate a cuore aperto, sfogliate i dossier, elencare le cifre autentiche senza giocare a nascondino e mettetevi d’accordo sul futuro».

VIALLI – «Lo merita la storia, una figura che non c’è più ma ha lavorato sodo perchè questo non accadesse, Gianluca Vialli. Lo merita la città e lo merita anche quanto lei ha fatto nel passato perché non dimentico i risultati di grande valore. E allora mettetevi dietro un tavolo e mettete da parte beghe e appetiti di troppo e risolvete presto, molto presto questa vicenda triste e patetica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.