Cessione Sampdoria, c'è l'ombra di Pallotta: tutti gli indizi
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria, c’è l’ombra di Pallotta: tutti gli indizi

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria, c’è l’ombra di Pallotta. Tutti gli indizi che avvicinerebbero l’ex patron della Roma ai blucerchiati

Emerge la figura di James Pallotta. Apre così La Repubblica, sottolineando che l’ex patron della Roma sarebbe dietro a una delle due cordate americane che hanno iniziato la due diligence per acquistare la Sampdoria.

Gli indizi sarebbero legati alla volontà, già manifestata, di Pallotta di rientrare nel calcio italiano, seguiti dalla possibilità di rilevare un club con un alto potenziale inespresso per mancanza di strutture (lo stadio di proprietà sarebbe la prima mossa). Recentemente si è poi dichiarato convinto di poter mettere insieme una cordata pronta a fare qualcosa di interessante in Italia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.