Cessione Sampdoria, Panconi riaggancia Cerberus. Ma non c'è Redstone
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria, Panconi riaggancia Cerberus. Ma non c’è Redstone

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria, Panconi avrebbe riprovato ad agganciare Cerberus. Redstone non esiste più

Quaranta giorni di buio al termine dei quali la Sampdoria scoprirà se rivedrà la luce o se sarà condannata alla liquidazione giudiziale. Il CdA blucerchiato le sta tentando tutte, dopo aver registrato da parte delle banche la disponibilità a saldare la rata di aprile del maxi-debito con il Fisco. L’apertura di Banca Sistema è volta a dare un’ultima chance alla Sampdoria di trovare la via d’uscita dalla strada che conduce dritto verso la liquidazione giudiziale.

Gianni Panconi, perseguendo una strada già battuta, ha riagganciato Cerberus. Questa volta senza Redstone di Mark Aleksander e Toni Alquezar, società che è stata sciolta e cancellata definitvamente dal registro della camera di commercio inglese. Cerberus, per ritornare in corsa, dovrebbe trovare un nuovo partner e rivalutare la questione immobili romani di Ferrero. Una strada che sembra decisamente in salita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.