Sampdoria, Di Silvio: «Abbiamo detto tutto. Ora bisogna agire»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cessione Sampdoria, Di Silvio: «Abbiamo detto tutto. Ora bisogna agire»

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria: il produttore cinematografico Di Silvio è tornato a parlare della trattativa per l’acquisto del club blucerchiato

«Penso che abbiamo già detto tutto. Ora bisogna solo agire e finire di lavorare da entrambe le parti». Con queste parole, pubblicate sulla pagina Facebook di clubdoria46, Francesco Di Silvio è tornato a parlare della cessione della Sampdoria: il produttore cinematografica starebbe facendo da tramite per Khalid Faleh Al-Thani, membro della famiglia reale del Qatar.

Lo sceicco ha già presentato un’offerta al trustee Gianluca Vidal, che in questi giorni sta attendendo le garanzie bancarie per poter procedere con la vendita della società blucerchiata. La cordata di Di Silvio si dice fiduciosa, ma qualche dubbio – lecito – sulla buona riuscita dell’operazione persiste.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.