Cessione Sampdoria, proseguono le trattative con Ferrero: le ultime
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria, proseguono le trattative con Ferrero: le ultime

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria: proseguono le trattative tra Ferrero e la nuova proprietà per mettere fine al contenzioso. Ma Vidal non molla

Arriva una possibile svolta per quanto riguarda il futuro della Sampdoria. Secondo quanto riportato da Tuttosport, l’azionista di riferimento del club blucerchiato, Matteo Manfredi, sarebbe continuando le trattative per trovare l’accordo economico con l’ex presidente Massimo Ferrero che detiene ancora il 21%. Entrambi si sono detti disponibili a trattare per mettere fine ad un contenzioso che sta impedendo l’ingresso di nuovi investitori. Resta invece ancora aperta la questione legata al ricorso presentato al Tribunale di Milano dall’ex trustee, Gianluca Vidal, che chiedeva il sequestro cautelare delle azioni nella disponibilità di Blucerchiati Spa e la nullità degli accordi per la cessione della Sampdoria a Manfredi e Radrizzani. Attesa l’udienza preliminare per il prossimo 26 febbraio.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.