Cessione Sampdoria, centrale la questione Baciccia: gli aggiornamenti
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria, centrale la questione Baciccia: gli aggiornamenti

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria: l’utilizzo del Baciccia resta centrale nella trattativa tra Massimo Ferrero e Matteo Manfredi. Le ultime

Proseguono le trattative tra la nuova proprietà della Sampdoria e l’ex presidente Massimo Ferrero per trovare un accordo. Come sottolineato dall’edizione genovese del Secolo XIX uno dei punti cruciali riguarda l’utilizzo del Baciccia. La richiesta del Viperetta sarebbe quella di ottenere il rimborso delle ultime rate della localizzazione finanziaria del marchio ancora di proprietà della Sport Spettacolo Holding e Banca Intesa. Si tratta di 8,5 milioni di euro. La questione, come dichiarato da Matteo Manfredi, starebbe bloccando l’ingresso di nuovi investitori pronti ad entrare nella Sampdoria.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.