Cessione Sampdoria, Radrizzani cerca un'alleanza con QSI: i dettagli
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria, Radrizzani cerca un’alleanza con QSI: i dettagli

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria, Radrizzani cerca un’alleanza con il Qatar Sports Investment del presidente Nasser Al-Khelaifi: i dettagli

Chiusa la parentesi Di Silvio-Al Thani che, oltre a dividere i tifosi sui social – principale terreno di svolgimento della inusuale trattativa di acquisto -, ha anche fornito ampio materiale ai sostenitori del Genoa a livello di sfottò post retrocessione, si ritorna a parlare di fondi “mediorendali” in relazione alla Sampdoria. Questa volta è il duo Andrea Radrizzani-Matteo Manfredi a cercare un’alleanza con il QSI, la Qatar Sports Investment di Nasser Al-Khelaifi. Il rapporto tra Radrizzani e il proprietario del Psg, che è andato in qualche occasione anche a Leeds, è noto e certificato da decine di pagine e di foto dei due. Alla cerimonia di apertura del Mondiale di Qatar 2022, riporta Il Secolo XIX, allo stadio Al Bayt di Al Khor, Radrizzani era uno dei dieci invitati nel palco riservato di Al-Khelaifi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.