Cessione Sampdoria, Radrizzani ci riprova? Il retroscena
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria, Radrizzani ci riprova? Il retroscena

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria, Radrizzani ci riprova: primo tentativo nel 2017. Il patron del Leeds cede le sue quote al fondo 49ers

Andrea Radrizzani è pronto a cedere le sue quote del Leeds. La trattativa con il fondo 49ers Enterprises è alle battute finali. Operazione da più di 530 milioni di dollari. Ampia disponibilità economica se vuole provare a concorrere per l’acquisto della Sampdoria.

È lui uno dei nuovi contatti di Gianluca Vidal. Il suo nome sta circolando già da diverse ore negli ambienti finanziari italiani. Non è la prima volta che ci prova. Si era già avvicinato alla Sampdoria nel 2017, prima di buttarsi sul Leeds, ma all’epoca non c’erano i tempi giusti, come da lui stesso affermato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.