Cessione Sampdoria, Radrizzani e Manfredi tranquilli: atteso il parere dell'ausiliario di Pavia
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria, Radrizzani e Manfredi tranquilli: atteso il parere dell’ausiliario di Pavia

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria, Radrizzani e Manfredi tranquilli: atteso per metà settimana il parere dell’ausiliario di Pavia

Nessun rallentamento, nessun rischio, tutto come da procedura, tecnicismi del Tribunale di Genova inclusi. Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi non sono preoccupati dalla richiesta di parere inviata all’ausiliario del Tribunale di Pavia, Stefano Gorgoni. La risposta positiva libererà il POC (prestito obbligazionario convertibile) che permetterà alla Sampdoria di effettuare tutti i pagamenti necessari all’iscrizione alla prossima Serie B.

Il parere è atteso a metà della prossima settimana, l’ausiliario dovrà rispondere a questo quesito: “Il piano di risanamento prospettato dall’impresa ha possibilità di successo in vista del superamento della crisi di impresa con particolare riferimento alla sostenibilità dell’ulteriore finanziamento richiesto?”. Considerato che il piano ha già superato il vaglio del Tribunale di Genova e dell’esperto Eugenio Bissocoli, non c’è timore che il parere dell’ausiliario sarà positivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.