Cessione Sampdoria, Radrizzani non alza l'offerta: manca ancora l'accordo
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria, Radrizzani non alza l’offerta: manca ancora l’accordo

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria, Radrizzani non alza l’offerta. Manca ancora l’accordo con la proprietà: 19 milioni di euro sul tavolo

Si complicano gli scenari per la Sampdoria. Mentre i tifosi si stanno recando sotto gli uffici di Corte Lambruschini in attesa dell’inizio dell’assemblea dei soci, arriva un aggiornamento relativamente allo stato della trattativa. A quanto riporta Primocanale, per tutta la mattina sono andati avanti i colloqui tra Gianluca Vidal e Massimo Ferrero per provare a chiudere il passaggio della a Gestio Capital/Aser Ventures. Per ora l’accordo definitivo non c’è. Andrea Radrizzani nei giorni scorsi ha inoltrato una prima offerta a Ferrero e sembrava potesse accettata, ma poi il colpo di scena e il dietrofront. Radrizzani non ha alcuna intenzione di aumentare la loro proposta: o 19 milioni o niente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.