Cessione Sampdoria, Il Sole 24 Ore: «Radrizzani cerca soci in Qatar»
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria, Il Sole 24 Ore: «Radrizzani cerca soci in Qatar»

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria, Radrizzani insieme a Gestio Capital e al socio Matteo Manfredi, cerca una partnership con investitori internazionali: idea Qatar

Andrea Radrizzani fa sul serio. Una prima offerta è stata inviata sabato scorso e una proposta aggiornata è stata presentata ieri alle banche, riporta Il Sole 24 ore. Radrizzani insieme a Gestio Capital e al socio Matteo Manfredi, cerca una partnership con investitori internazionali: il dossier Sampdoria sarebbe stato presentato a un gruppo finanziario del Qatar, con il quale Radrizzani punta ad allearsi. 

I problemi restano i medesimi di sempre: Gianluca Vidal è il proprietario legale della Sampdoria per effetto del Trust Rosan. Fino a che non ci sarà un intervento diretto del Tribunale, cosa al momento impossibile essendo in composizione negoziata, chiunque voglia la Sampdoria è con Ferrero-Vidal che dovrà trattare. Il prezzo della cessione è 25 milioni di euro. Poi c’è il nodo con le banche per la restituzione del debito che ammonta circa a 150 milioni di euro per cui è stato presentato un piano di ristrutturazione. L’offerta di Radrizzani sarebbe in linea con la richiesta degli istituti finanziari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.