Cessione Sampdoria, Radrizzani tratta con Vidal: possibile uno sconto?
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria, Radrizzani tratta con Vidal: possibile uno sconto?

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria, Radrizzani tratta con Vidal: Ferrero teme il fallimento e pensa a uno sconto. L’indiscrezione

La strada più semplice per salvare la Sampdoria e quella che dà maggiori garanzie di riuscita prevede il passaggio dal Trust Rosan. Impensabile aggirare il socio di maggioranza e il vincolo di scopo a cui lo stesso ha legato il destino della Sampdoria. Non impossibile perché, forse, al termine di una lunga battaglia legale l’esito potrebbe anche essere favorevole a chi tenta di non dare a Ferrero nemmeno un euro, ma le tempistiche non sono compatibili con quelle della giustizia sportiva.

Per salvare la Sampdoria è necessario fare tutto entro il 20 giugno, termine inderogabile. Per questo motivo Andrea Radrizzani, non volendosi assumere il rischio di perdere la finestra per l’iscrizione in Serie B e la relativa affiliazione alla FIGC, ha deciso di contrattare con Vidal. Attualmente per salvare la Sampdoria servono 25 milioni di euro. Ferrero però, come riporta Tuttosport, potrebbe essere “spaventato” dall’idea del fallimento della Sampdoria e potrebbe accontentarsi di una cifra tra i 15-20 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.