Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria, retroscena Redstone: contatti con Ferrero già nel 2020

Pubblicato

su

Redstone, insieme a Cerberus nella scalata alla Sampdoria, non è la prima volta che bussa alle porte di Corte Lambruschini: il retroscena

Insieme a Cerberus, interessata al patrimonio immobiliare del gruppo Ferrero e in particolare ai cinema romani, c’è anche Redstone nella scalata all’acquisizione della Sampdoria. Non è stato però l’advisor Lazard a portarlo da Gianluca Vidal.

A quanto riporta Il Secolo XIX, già nel febbraio del 2020 Redstone aveva preso contatti con Massimo Ferrero con una letta di “proposta di acquisto” per la Sampdoria, ma la trattativa non era mai nemmeno iniziata. Redstone, che ha esperienza nello sport ma non nel calcio, si occuperò della gestione sportiva con l’obiettivo di realizzare un nuovo stadio.

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.