Cessione Sampdoria, la Repubblica: «Tutto tace»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cessione Sampdoria, la Repubblica: «Tutto tace»

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria, la Repubblica sottolinea la fase di stallo in cui vertono le trattativa: il punto su Pallotta, Barnaba e Al Thani

Non si registrano particolari novità sul fronte della cessione della Sampdoria. Da un lato silenzio assordante da parte degli intermediari di Khalid Faleh Al Thani dopo le tante parole fatte negli ultimi tre mesi. Fino a ieri Gianluca Vidal non aveva ancora avuto evidenza del trasferimento di 40 milioni di euro sul contro escrow. Silenzio anche da a parte delle altre cordate interessate.

OFFERTE«Si sa che Pallotta, con la cordata che rappresenta, e Barnaba, proprietario del fondo Merlyn, continuano a setacciare il bilancio, con l’analisi del conti propedeutica alla formulazione di un’offerta. Una proposta è attesa a breve, molti giurano prima del 14 dicembre, il giorno dell’assemblea degli azionisti in programma a Milano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.