Cessione Sampdoria, La Repubblica: «Garrone non sa nulla?»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cessione Sampdoria, La Repubblica: «Garrone non sa nulla?»

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria, La Repubblica analizza la posizione di Edoardo Garrone in questo difficile frangente per il club blucerchiato

Edoardo Garrone può essere all’oscuro di tutto quello che riguarda la cessione della Sampdoria? È questa la domanda che si fanno i tifosi blucerchiati da diversi mesi. La Repubblica, nell’edizione odierna, associa l’ex presidente e proprietario alla cordata anglo-americana dietro a cui sembrano esserci Franco Baldini e James Pallotta. Garrone starebbe operando dietro alle quinte per facilitare il passaggio di proprietà al fondo anglo-americano, ma senza voler “apparire” in prima persona e continuando a negare un suo coinvolgimento.

GARRONE«Baldini è in ottimi rapporti con la famiglia Garrone. Fu sondato, anni fa, come possibile responsabile dell’area tecnica della Sampdoria ed era presente, come rappresentate della Roma, ma anche a titolo personale, ai funerali di Riccardo Garrone. Certamente non avrebbe particolari difficoltà nell’ottenere aiuto da Edoardo nell’operazione, come facilitatore, ma verrebbe da dire proprio come sponsor. Senza contare che l’ex proprietario della Sampdoria, che continua a chiamarsi fuori da qualsiasi tipo di intervento, giurando di non sapere nulla, anche se resta difficile pensare che sia all’oscuro di tutto e, almeno a livello di consigli, pare inevitabile possa esserci un suo coinvolgimento, aveva, quando erano in contatto per il calcio, e probabilmente ha ancora, ottimi rapporti con Pallotta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.