Cessione Sampdoria, La Repubblica: «Pallotta non si arrende»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cessione Sampdoria, La Repubblica: «Pallotta non si arrende»

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria, lo sprint del fondo Merlyn non fa venire meno l’interesse di James Pallotta: la ricostruzione de La Repubblica

È attesa nelle prossime ore l’offerta ufficiale da parte del fondo Merlyn. Lo sprint degli angloamericani, il cui frontman è Alessandro Barnaba, non ha però fatto venire meno l’interesse di James Pallotta, come riporta La Repubblica. Le ultime sulla cessione della Sampdoria.

PALLOTTA«I suoi uomini sono in data room, stanno mettendo i conti al setaccio, ma si sapeva che nella due diligence erano più indietro rispetto al fondi di Alessandro Barnaba. Pallotta non si sente ancora tagliato fuori, il rischio però, se vuole restare in gioco, è che debba accelerare, visto che la strategia non è diversa rispetto a Merlyn, anche qui è prevista un’offerta al ribasso non riconoscendo nemmeno l’imprenditore di Boston i 33 milioni come giusto valore da assegnare al club».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.