Cessione Sampdoria, ruolo decisivo di Romei e Ienca: i retroscena
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria, ruolo decisivo di Romei e Ienca: i retroscena

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria, ruolo decisivo di Romei e Ienca: il primo nel contattare Radrizzani, il secondo a non tirarsi indietro

La cessione della Sampdoria ha tanti protagonisti. Marco Lanna, indiscusso eroe della tifoseria blucerchiata, capace di tenere i nervi saldi e il timone di un vascello alla deriva in attesa che le vele riuscissero nuovamente a prendere il vento. Ma anche personaggi controversi, spesso criticati, che nel momento cruciale si sono schierati dalla parte della Sampdoria. Uno di questi è Antonio Romei che, come riporta Il Secolo XIX, è stato il primo a contattare Andrea Radrizzani quando si parlava solo di Alessandro Barnaba e dei suoi tentativi, complicati, di addivenire a un accordo. Il secondo è Massimo Ienca che in qualità di amministratore unico di Sport Spettacolo Holding si è assunto responsabilità e ha preso decisioni senza le quali sono si sarebbe potuto addivenire al closing.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.