Cessione Sampdoria, Il Secolo XIX: «Di Silvio? Novità tra il 18-20 marzo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cessione Sampdoria, Il Secolo XIX: «Di Silvio? Novità tra il 18-20 marzo»

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria, Il Secolo XIX torna a parlare di Francesco Di Silvio e della trattativa per conto della famiglia Al Thani

La partita che la Sampdoria sta giocando fuori dal campo per la sua sopravvivenza non è ancora entrata nei minuti di recupero. Manca una buona fetta di secondo tempo e la speranza è che qualcosa di positivo accada nelle prossime settimane. Il Secolo XIX tira nuovamente in ballo Francesco Di Silvio indicando le date chiave, fatte circolare dagli accoliti del produttore cinematografico, per l’arrivo di novità dirimenti da parte degli Al Thani.

DATE – «Resta sempre sullo sfondo il “gruppo Al Thani”, con il quale Vidal e l’advisor Lazard ormai da mesi continuano a interagire. Le ultime voci, che circolano anche in quella fetta di tifoseria doriana fortemente legata a Di Silvio, riferiscono ancora una volta di novità dirimenti in arrivo a questo giro tra il 18-20 marzo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.