Cessione Sampdoria, Il Secolo XIX: «Sviluppi dal gruppo Al Thani»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cessione Sampdoria, Il Secolo XIX: «Sviluppi dal gruppo Al Thani»

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria, attorno al corpo esanime del club ruotano gli avvoltoi. Il gruppo Al Thani ci crede ancora

Sono i social il palcoscenico preferito del “gruppo Al Thani” che ha in Francesco Di Silvio l’unico frontman. Su Facebook continuano i battibecchi con i tifosi, che fanno domande, e l’intermediario, l’unico ad avere accesso alla famiglia reale così si dice, che non risponde mai nel merito dei quesiti ma continua ad annunciare imminenti svolte sul fronte della cessione della Sampdoria.

AL THANI«E da qualche giorno è tornato alla ribalta (con gli ormai consueti battibecchi social tra la tifoseria) il “gruppo Al Thani”, lasciando filtrare che in settimana possono esserci sviluppi», questo scrive Il Secolo XIX nell’edizione odierna. La domanda che i comuni mortali si pongono è sempre la stessa: quali dovrebbero essere questi sviluppi? L’unico possibile è il famoso deposito dei 40 milioni di euro, partiti il 12 ottobre 2022 e ancora in viaggio verso il conto escrow aperto da Gianluca Vidal. Anche perché quando si parla di offerta vincolante, così è stata definita quella presentata dal “gruppo Al Thani”, non c’è più nulla da trattare ma serve solo pagare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.