Cessione Sampdoria, Zanetti fuori dai giochi: il motivo
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria, Zanetti fuori dai giochi: il motivo

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria, Zanetti procederà all’aumento di capitale per la sua società: impossibile esposizione verso la Sampdoria

Sarebbe stato molto suggestivo se uno degli ultimi imprenditori seri e competenti in Italia avesse voluto scommettere sulla Sampdoria. Si è avvicinato, ha valutato la situazione e ha risposto negativamente. Stiamo parlando di Massimo Zanetti, tirato nuovamente in ballo come uno dei nomi che potrebbe ancora interessarsi al club doriano. Risulta difficile dato che, come riporta il Corriere della Veneto, l’imprenditore del caffè ha già in programma, entro il prossimo giugno, di procedere a un aumento di capitale della sua società interamente a proprio carico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.