Cessione Sampdoria: pagamenti impossibili senza accordo
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria: pagamenti impossibili senza accordo. Le conseguenze

Pubblicato

su

La prima conseguenza di un mancato accordo con Massimo Ferrero nell’assemblea di domani spingerà la Sampdoria verso la penalizzazione

La prima conseguenze di un mancato accordo tra Massimo Ferrero e il CdA della Sampdoria sull’aumento di capitale da conseguire nella giornata di domani comporterà l’impossibilità di far fronte ai pagamenti in scadenza il 30 maggio (prima trimestrale). L’anticipo del paracadute, anche qualora potesse essere utilizzato dalla Sampdoria, non copre l’intero ammontare e non è previsto in questo momento l’aiuto di finanza ponte da parte degli istituti di credito. Il mancato pagamento avrà come conseguenza la penalizzazione sul prossimo campionato. Per questo motivo è fondamentale che si pervenga a un accordo tra le parti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.