Cessione Sampdoria, i dubbi sulla categoria frenano gli acquirenti: le ultime
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria, l’incertezza sulla categoria frena gli acquirenti: le ultime

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria, l’incertezza sulla categoria frena gli acquirenti: le ultime sulla situazione della società blucerchiata

Nelle ultime settimane sono stati accostati diversi acquirenti alla Sampdoria. Il club, attualmente sotto la guida del neo presidente Lanna, sta cercando dei nuovi soggetti disposti a investire nella società blucerchiata e poter risolvere i problemi finanziari. Il futuro del club dipenderà anche dalla categoria nella quale parteciperà durante la prossima stagione.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la società blucerchiata potrà attirare maggiormente dei potenziali acquirenti anche in base alla permanenza in Serie A. Inoltre, un altro dato che potrebbe spaventare è quello sui debiti: il forte impatto che ha avuto il covid ha lasciato dei problemi alle finanze del club ligure che chiuderà la stagione con un bilancio in passivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.