Cessione Sampdoria, silenzio Al Thani. Due soggetti finanziari oltre a Merlyn
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria, silenzio Al Thani. Due soggetti finanziari oltre a Merlyn

Pubblicato

su

La proposta di Merlyn ha riacceso l’interesse per la Sampdoria da parte di soggetti finanziari. Silenzio perdurante sul fronte Al Thani

Continua a tenere banco la cessione della Sampdoria. Da un lato continua a perdurare il silenzio da parte della cordata Di Silvio-Console in rappresentanza dello sceicco Khalid Faleh Al Thani, dall’altra parte la proposta di Merlyn Advisor ha generato un effetto domino stuzzicando l’interesse di almeno un paio di soggetti finanziari, che già avevano effettuato la due diligence (non si tratta di Cerberus o Citibank). Uno di questi, riporta Il Secolo XIX, sarebbe interessato alla soluzione del bond convertibile, l’altro sarebbe disposto a riconoscere una somma agli azionisti di maggioranza, i Ferrero, per rilevare l’intera società.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.