Cessione Sampdoria: chieste spiegazioni a Vidal sul caso Al Thani
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria: il CdA chiede spiegazioni a Vidal sul caso Al Thani

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria: il CdA blucerchiato ha chiesto chiarimenti al trustee Vidal in merito alle presunte trattative condotte da Al Thani

L’incontro di oggi, a Milano, tra i membri del Consiglio di Amministrazione blucerchiato e il trustee Gianluca Vidal servirà a fare chiarezza sulle trattative in essere (o interessamenti) per l’acquisto della Sampdoria. Il commercialista veneziano, incaricato di curare i procedimenti per la vendita delle quote di maggioranza attualmente nelle mani di Massimo Ferrero, dovrà inoltre dare una spiegazione sul caso legato allo sceicco Khalid Faleh Al Thani, al centro delle cronache su “ispirazione” di Francesco Di Silvio. Per mesi il produttore cinematografico si è fatto portatore di verità attraverso amici, proclami, attacchi social e promesse ovviamente non mantenute. E nonostante la credibilità ormai sia pari a zero, si ritiene ancora in corso per conto della famiglia Al Thani. Una vicenda che per il CdA (e non solo) necessita di chiarimenti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.