La Sampdoria sbarca a Hollywood... grazie a Stefano Versace - FOTO
Connettiti con noi

News

La Sampdoria sbarca a Hollywood… grazie a Stefano Versace – FOTO

Pubblicato

su

Stefano Versace, titolare della catena di gelaterie Konos, ha abbellito  le parti dell suo locale a Hollywood con i colori della Sampdoria – FOTO

I tifosi della Sampdoria ricorderanno il nome di Stefano Versace, imprenditore italiano accostato al club blucerchiato quando si parlava della volontà del presidente Massimo Ferrero di cedere le quote societarie. Il titolare della catena di gelaterie Konos – Gelato is happiness ha riacceso la speranza dei sostenitori doriani con una semplice foto pubblicata su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano Versace (@stefano_versace)


Versace si mostra sorridente di fianco a un’immagine raffigurata sulle pareti del suo locale a Hollywood, in Florida. «Mi sembra di vedere qualcosa di familiare», ha scritto l’imprenditore sui social, facendo riferimento alla maglia più bella del mondo. Poco è bastato a scatenare i tifosi della Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.