Tedeschi: «Non credo allo sceicco. Cessione Sampdoria? Niente di concreto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tedeschi: «Non credo allo sceicco. Cessione Sampdoria? Niente di concreto»

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria: il pensiero del conduttore televisivo Corrado Tedeschi sulla trattativa condotta da Al-Thani per l’acquisto del club

Corrado Tedeschi ha sollevato qualche dubbio sulla trattativa condotta da Khalid Faleh Al-Thani per l’acquisto della Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate dal conduttore televisivo e noto tifoso blucerchiato.

DICHIARAZIONI – «Le ultime dirette social hanno creato molto trambusto. Ho interpretato il pensiero dei tifosi blucerchiati con un tono polemico, che non è piaciuto. Non si sa nulla di quello che sta succedendo. I tifosi vorrebbero sapere se esistono trattative serie che stanno andando avanti. È una situazione surrealeSceicco? Il giorno che vedrò dei cammelli arrivare a Genova, crederò in uno sceicco. Di concreto, veramente concreto non c’è nulla. Non credo ci sia più di tanto tempo prima che la Sampdoria faccia una brutta fine. Temo che la situazione sia anche più grave di quello che sappiamo. Ci sono scadenze da rispettare. È il silenzio che preoccupa i tifosi, è peggio di qualsiasi cosa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.