Cessione Sampdoria, La Repubblica: «Il tempo sta per scadere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cessione Sampdoria, La Repubblica: «Il tempo sta per scadere»

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria, la partita più difficile è quella che si gioca fuori dal campo. L’appello di Lanna, il muro di Ferrero

La partita più difficile che si gioca la Sampdoria è quella fuori dal terreno di gioco. Non è un match di calcio, è più un braccio di ferro tra le ambizioni economiche di Massimo Ferrero e la realtà dei fatti. La Sampdoria diventa ogni giorno più debole finanziariamente, ma i suoi azionisti di maggioranza sembrano non voler ascoltare gli appelli di Marco Lanna e del CdA blucerchiato. La disamina de La Repubblica.

FUTURO«Le partite più difficili restano quelle fuori dal campo, malgrado la classifica, il tempo è scaduto e la Sampdoria diventa ogni giorno più debole. Il progetto di prestito in cambio di azioni di Massimo Ferrero non trova partner. Alessandro Barnaba è fermo nella sua proposta di ricapitalizzazione ed il tempo sta scadendo. La terza convocazione dell’assemblea straordinaria degli azionisti è destinata ad andare deserta e anche la quarta rischia la stessa sorte.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.