Toro Capital, Servetti avvisa il Casale: «Andrò alla Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Toro Capital, Servetti avvisa il Casale: «Andrò alla Sampdoria»

Pubblicato

su

Dopo le due scalate fallite a Torino e Salernitana, Servetti è pronto ad entrare alla Sampdoria: l’indiscrezione dopo il summit di Ginevra

Simone Servetti, rappresentante della Console&Partners nonché amministratore della Toro Capital, farà parte della Sampdoria del futuro. A quanto riporta Il Secolo XIX, il proprietario del Casale Calcio (in forte crisi finanziaria) ha iniziato a far circolare questa informazione da dopo il meeting di Ginevra con Francesco Di Silvio, Imad Aounallah e Mehdi Hani. Non è la prima volta che Servetti prova a entrare nel calcio che conta. Era stato protagonista di una controversa conferenza stampa avente ad oggetto una presunta offerta per comprare il Torino, poi la Console&Partners decise di dissociarsi dal presunto comitato Taurinorm e non se ne fece più nulla. Il suo nome era poi tornato agli onori della cronaca durante il tentativo di acquisto da parte di Di Silvio della Salernitana, trattativa poi sfumata con la cessione a Danilo Iervolino. A distanza di un anno e mezzo, Servetti si prepara a salutare il Casale e fare il suo ingresso, ancora da capire con quali cariche, alla Sampdoria. Sarà infatti la Toro Capital la società veicolo che acquisterà il club blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.