Cessione Sampdoria, trattative ferme: il tempo scarseggia
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria, trattative ferme: il tempo scarseggia

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria, da quanto trapela dall’incontro con gli advisor non ci sarebbero novità rilevanti sul fronte delle trattative

Dagli incontri tra il CdA, Vidal e gli Advisor non sarebbe emersa nessuna novità rilevante a livello delle trattative per la cessione del club. Pwc e Lazard stanno portando avanti i colloqui con alcuni soggetti che hanno chiesto informazioni, ma nessuno tra i vecchi pretendenti e i nuovi ha accelerato per aggiudicarsi la Sampdoria. Il tempo scarseggia e lo spettro della procedura di liquidazione giudiziale si fa sempre più reale. Incombono anche le scadenze del 30 maggio (pagamento degli stipendi federali, ultima data) e del 20 giugno (pagamento di tutti i debiti sportivi e fideiussione per l’iscrizione al prossimo campionato).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.