Cessione Sampdoria, Vidal: «È arrivata un'offerta vincolante»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cessione Sampdoria, trustee Vidal: «È arrivata un’offerta vincolante»

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria: il trustee Vidal fa il punto della situazione. Tra manifestazioni di interesse e l’offerta di Al Thani

Gianluca Vidal, trustee incaricato della cessione della Sampdoria, ha fatto il punto della situazione tra manifestazioni di interesse e l’offerta di Khalid Faleh Al Thani. Manca, tuttavia, la garanzia economica che permetterebbe alla proposta dello sceicco di diventare operativa. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di clubdoria46.

DICHIARAZIONI – «Quale trustee ho ricevuto una sola offerta vincolante non condizionata, quella dello sceicco Al Thani da parte del procuratore Anoullah. Tuttavia, sin qui anch’essa non operativa in quanto non assistita dalla garanzia che serve per renderla conforme a quanto il trust può accettare. Per il resto molteplici manifestazioni di interesse mai giunte, però, ad alcuna offerta irrevocabile cauzionata o garantita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.