Cessione Sampdoria, Tuttosport: «Banche e agenti bloccano Radrizzani»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cessione Sampdoria, Tuttosport: «Banche e agenti bloccano Radrizzani»

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria, chieste condizioni migliori recupero dei crediti. E i procuratori vogliono almeno il 50%: il punto di Tuttosport

Serve procedere speditamente per completare il salvataggio della Sampdoria. A quanto riporta Tuttosport, l’incastro ancora da trovare è quella con le banche e gli agenti. Entro il 20 giugno deve essere presentata tutta la documentazione completa per finalizzare l’iscrizione in Serie B. Secondo il quotidiano sportivo, alzare al 50% il rientro dei crediti per i procuratori potrebbe chiudere la partita.

BANCHE E AGENTI«Se rispetto ai crediti dei fornitori l’intesa pare raggiunta, ora sono le banche coinvolte nell’operazione a tentennare un po’ provando a chiedere condizioni migliori e parecchie resistente si registrano soprattutto dai procuratori, a cui per varie commissioni e accordi anche di stagioni precedenti la Sampdoria deve corrispondere complessivamente 21 milioni di euro. Coi vari creditori il CdA della Sampdoria ha proposto il recupero del credito con percentuali variabili che arrivano fino al 70%. La situazione più complicata sarebbe proprio quella con gli agenti, sia perché sin qui le proposte di recupero del credito sarebbero state inferiori al 50% sia per le modalità di spalmatura del debito su tre anni. Una trattativa aperta che non dovrebbe però portare a un muro contro muro definitivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.