Cessione Sampdoria, Tuttosport: «Garrone ancora in azione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cessione Sampdoria, Tuttosport: «Garrone ancora in azione»

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria, Tuttosport sottolinea come Garrone si stia muovendo per evitare il fallimento del club

Le parole di Massimo Ferrero hanno chiarito quale sia la posizione dell’ex presidente della Sampdoria. Sebbene non abbia legalmente potere sul club, intestato a figlia e nipote che sono gli azionisti di maggioranza, è lui che prende tutte le decisioni. La dichiarazione che la Sampdoria non sarebbe così in crisi come vuole far credere il CdA e che gratis non verrà ceduto nulla, fornisce una chiaro quadro della situazione. Ferrero non è disposto a mollare la Sampdoria, nega la crisi e andrà avanti fino a che non gli sarà corrisposto quanto pretende per cedere il club. In aiuto, come scrive Tuttosport, sembra esserci di nuovo Edoardo Garrone.

EVITARE IL FALLIMENTO«Il ruolo di Edoardo Garone al fianco di Luca Bettonte, ad di San Quirico Holding, può rivelarsi decisivo per evitare il fallimento della Sampdoria. Lex patron della Sampdoria è chiamato a svolgere un ruolo di mediazione e forse anche di garanzia nel muro contro muro tra il Viperetta e Alessandro Barnaba del fondo Merlyn Partners, che ha proposto di subentrare nella gestione della società con un investimento immediato di 50 milioni di euro senza però accollarsi i costi dei concordati (33milioni) di Farvem e Eleven Finance a cui la Sampdoria è ancorata attraverso un trust».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.