Cessione Sampdoria, oggi vertice tra Gestio Capital e Vidal: le ultime
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria, oggi vertice tra Gestio Capital e Vidal: le ultime

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria, oggi vertice tra Gestio Capital e Gianluca Vidal per trovare un’intesa ed evitare lo scontro in assemblea

L’unico modo per evitare uno scontro nell’assemblea degli azionisti della Sampdoria, in programma domani alle 18.30 sotto gli uffici di Corte Lambruschini, è trovare un accordo con Gianluca Vidal nelle prossime ore. Un incontro tra Gestio Capital e il Trustee è in programma per oggi e la speranza è che sia risolutivo. Il tutto va ricondotto al Trust Rosan e alla cifra richiesta per i concordati romani. Senza un accordo su quella, scontata la battaglia legale che scaturirà a seguito del tentativo – senza precedenti – del CdA di scavalcare Ferrero tramite un aumento di capitale senza l’ok del socio di maggioranza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.