Cessione Sampdoria, vertice Manfredi-Ferrero: si formalizzano le intese
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria, vertice Manfredi-Ferrero: si formalizzano le intese

Pubblicato

su

È previsto per oggi un nuovo incontro tra Manfredi e Ferrero per iniziare a formalizzare le intese trovate nell’incontro di martedì

È previsto per oggi a Milano l’incontro tra Matteo Manfredi e Massimo Ferrero, possibile la presenza anche di Andrea Radrizzani. L’obiettivo è cominciare a mettere nero su bianco, quindi formalizzare, le intese trovate nell’incontro di martedì. Nelle lunghe sei ore di trattativa si è addivenuto ad un accordo per il passaggio delle quote dalla proprietà Ferrero a Gestio Capital e Aser Ventures. La firma di tutti i contratti è prevista entro il 12 giugno. Tramite l’aumento di capitale Manfredi e Radrizzani rileveranno il 99,6% delle azioni della Sampdoria. Il closing di tutta l’operazione è previsto per il prossimo settembre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.