Cessione Sampdoria, da Vialli a Segafredo: tutte le possibili offerte
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria, da Vialli a Segafredo: tutte le possibili offerte

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria, da Jamie Dinan con Gianluca Vialli al ritorno in corsa di Baraldi per Segafredo: tutte le possibili offerte

La cessione della Sampdoria torna ad essere un argomento cardine e non solo per il futuro dei concordati di Massimo Ferrero. Attualmente, sul fronte del tribunale fallimentare di Roma, si registrano movimenti in entrambi i fascicoli. La decisione sul ricorso Hoist su Eleven Finance è ancora sub iudice, mentre l’adunata di Farvem sembra ancora fissata al 15 dicembre. Tutto può succedere e gli scenari sono ormai noti.

Sul fronte di coloro che potrebbero subentrare e con un’offerta rilevare la Sampdoria c’è il gruppo Dinan-Vialli, rumors più accreditato rispetto agli altri. Secondo Il Secolo XIX, ci sarebbero poi Chisoli per conto di Volpi e Baraldi per conto di Segafredo. Nuovo incontro è previsto anche con Fahad Al Gergawi del fondo di Dubai.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.