Cessione Sampdoria, Vidal: «Pronto a parlare con Al-Thani»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cessione Sampdoria, Vidal: «Pronto a parlare con Al-Thani»

Pubblicato

su

Gianluca Vidal, trustee del Trust Rosan in cui è inserita la Sampdoria, ha fatto il punto sulla cessione del club blucerchiato

Gianluca Vidal, trustee del Trust Rosan in cui è inserita la Sampdoria, ha fatto il punto sulla cessione del club blucerchiato. Confermati i primi contatti con un legale rappresentante della cordata Vialli-Di Silvio-Bonetti e la presenza in data room di solo due soggetti di matrice anglosassone. Le parole a Il Secolo XIX.

AL THANI«Mi ha telefonato per la prima volta un legale, si è presentato dicendomi di avere ricevuto il manato da Di Silvio, Vialli e Bonetti per seguire questa trattativa. Gli ho raccontato dei rapporti avuti con Di Silvio nelle ultime settimane, in particolare spiegandogli come mai fino a oggi non abbiano mai avuto accesso alla data room per eseguire la due diligence. La documentazione presentata non è stata soddisfacente. Abbiamo convenuto che il passaggio giusto sia quello di organizzare un incontro tra Al-Thani e me, come peraltro avevo già proposto in passato. Questo legale ha condiviso questa strategia e si è impegnato a organizzarlo. Aspetto notizie e sono pronto a partire in qualsiasi momento».

NESSUNA OFFERTA«Confermo di non aver ricevuto fino a oggi nessuna offerta vincolante. E che oggi all’interno della data room si trovano esclusivamente due soggetti, fondi, di matrice anglosassone».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.