Cessione Sampdoria, Vidal chiede l'annullamento: gli aggiornamenti
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria, Vidal chiede l’annullamento: gli aggiornamenti

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria: il trustee Vidal ha presentato il ricorso per chiedere l’annullamento. Si punta ad un accordo transattivo

Aggiornamento sul fronte societario della Sampdoria. Dopo la notizia emersa ieri del ricorso presentato dal trustee, Gianluca Vidal, al tribunale per chiedere l’annullamento della cessione dei blucerchiati da Massimo Ferrero ad Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi. Secondo quanto riportato dall’edizione genovese del Secolo XIX, sarà il giudice Daniela Marcolini della sezione XV civile specializzata in materia d’impresa del Tribunale di Milano ad occuparsi del ricorso. L’ udienza è fissata per le ore 12 del prossimo 28 maggio.

Il trustee chiede la restituzione della società alla Sport Spettacolo Holding dei Ferrero, ma di fatto proprietà di Vidal dal 18 novembre 2020. Oltre ai due proprietari della Sampdoria il Trust Rosan ha accusato anche Massimiliano Ienca, amministratore delegato di Ssh e i quattro membri del Cda: Marco Lanna, Antonio Romei, Gianni Panconi e Alberto Bosco. Le parti con i loro legali stanno parlando per arrivare ad un accordo transattivo che possa chiudere definitivamente la vicenda.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.