Cessione Sampdoria, Vidal: «Interessati? Fondi e investitori privati»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cessione Sampdoria, Vidal: «Interessati? Fondi classici e investitori privati»

Pubblicato

su

Gianluca Vidal fa il punto sulla cessione della Sampdoria e traccia un identikit dei possibili acquirenti: le sue parole

Gianluca Vidal, trustee del Trust Rosan incaricato della cessione della Sampdoria, ha fatto il punto sulle trattative. Le sue parole a Il Secolo XIX.

VIRTUAL DATA ROOM«Dalla prossima settimana saranno a disposizione dei soggetti abilitati la “virtual data room” e il set informativo gestiti dalla società per consentire la valutare della Sampdoria e supportare l’eventuale presentazione di un’offerta».

TEMPISTICHE«Date di scadenza non ce ne sono, c’è la volontà di chiudere il prima possibile, verosimilmente entro l’estate».

COSA SERVE PER ACCEDERE ALLA VIRTUAL DATA ROOM«La sottoscrizione di un accordo di riservatezza, l’esplicitazione dell’identità dell’investitore vero e proprio e la dimostrazione effettiva della disponibilità e della provenienza del denaro».

IDENTIKIT«Fondi classici, investitori privati e soggetti finanziatori riconducibili a famiglie».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.