Al Thani Sampdoria: video call con Vidal. Dall'offerta alla garanzia
Connettiti con noi

News

Al Thani-Sampdoria: video call con Vidal. Dall’offerta alla garanzia

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria: video call tra il trustee Vidal, l’advisor Lazard e lo sceicco Al Thani. Entro dieci giorni devono arrivare le garanzie bancarie

Video call tra il trustee Gianluca Vidal, l’advisor Lazard e lo sceicco Khalid Faleh Al Thani. Durante il colloquio, a cui hanno preso parte anche l’amministratore di MH Partners Medhi Hani e un ex banchiere che cura gli interessi della famiglia del Qatar, lo sceicco arabo ha formalizzato l’offerta per l’acquisto della Sampdoria.

Al momento, come riportato da Ansa e svelato da Vidal ai nostri microfoni, la proposta economica è inoperante poiché non sussistono le garanzie bancarie. I termini tecnici di rilascio della garanzia non dovrebbero eccedere i 7-10 giorni. In questi giorni, dunque, potrebbero essere presentati tutti i documenti necessari al completamento della trattativa. Insieme all’emiro, è pervenuta un’altra offerta da un fondo anglofono.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.