Cessione Sampdoria, Vierchowod: «Vialli? Se ci riesce, siamo pronti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cessione Sampdoria, Vierchowod: «Vialli? Se ci riesce, siamo pronti»

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria, Vierchowod torna a parlare della possibilità di un futuro con Vialli: le sue parole a 90esimo minuto

Pietro Vierchowod, lo storico Zar della Sampdoria, ai microfoni di 90° Minuto torna a parlare dell’ipotesi di Gianluca Vialli come futuro presidente. Le sue parole.

CESSIONE SAMPDORIA«Speriamo, se riuscisse Vialli sarebbe cosa bellissima sui tifosi della Sampdoria. Noi che abbiamo fatti anni con lui saremmo tutti pronti. Non mi è mai piaciuto Ferrero, adesso non mi interessa dei risultati arrivati ma la Sampdoria come immagine, ed era molto positiva prima. Anche per il feeling coi tifosi che si è interrotto in questi anni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.