Cessione Sampdoria, l'annuncio: «Ferrero non vuole vendere»
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria, l’annuncio: «Ferrero non vuole vendere»

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria: continua il braccio di ferro tra i possibili acquirenti e l’ex presidente Massimo Ferrero. Il punto

Continua il braccio di ferro tra i possibili acquirenti e l’ex presidente Massimo Ferrero in merito alla cessione della Sampdoria. Ecco il punto della situazione fornito da Primocanale.

ANALISI – «Sul fronte societario non si registrano novità salienti, la sensazione è che la prima convocazione dell’assemblea degli azionisti in programma il 5 gennaio a Milano sia destinata ad andare deserta mentre possa prendere corpo quella del giorno 10 in seconda convocazione. Il pallino è ancora nelle mani dell’accoppiata Ferrero-Vidal, che con le ultime manovre alla ricerca di finanziamenti esterni sta confermando quanto si sapeva: ovvero la volontà di vendere il club il prima possibile, da parte dell’attuale proprietario e del suo commercialista di fiducia, non è mai concretamente esistita. E solo il “fallimento” dei loro piani o un evento, per non dire, un terremoto esterno potranno determinare un cambiamento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.