Cessione Sampdoria, da Volpi a Radrizzani: ieri i primi contatti con Vidal
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria, da Volpi a Radrizzani: i primi contatti con Vidal

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria, dai rumors su Volpi al ritorno in corsa di Dinan con Vialli. Spunta il nome di Radrizzani del Leeds

La cessione della Sampdoria ora può subire un’accelerata. Lo ha confermato Gianluca Vidal, uomo cardine e non solo per il futuro del club doriano.  Sul fronte di coloro che potrebbero essere interessati e presentare un’offerta per rilevare la Sampdoria c’è il gruppo Dinan-Vialli, sebbene Vidal non riferisca di essere a conoscenza della presenza dell’ex bomber blucerchiato.

Secondo Il Secolo XIX, ci sarebbero poi Chisoli per conto di Volpi e Baraldi per conto di Segafredo. Sullo sfondo resta la pista araba Fahad Al Gergawi del fondo di Dubai. Ultimo nome, riportato da La Gazzetta dello Sport, è quello di Andrea Radrizzani, patron del Leeds, ma in uscita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.