Cessione Sampdoria: Zanetti finanziatore di maggioranza del bond. L'indiscrezione
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria: Zanetti finanziatore di maggioranza del bond. L’indiscrezione

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria, Massimo Zanetti sembra orientato a finanziare la maggioranza della cifra prevista dal bond

Continua a tenere banco l’operazione bond convertibile studiata da Gianluca Vidal per permettere la ricapitalizzazione da parte della famiglia Ferrero nella Sampdoria. L’indiscrezione de La Repubblica su Massimo Zanetti di Segafredo.

INDISCREZIONE«Wrm Group di Raffaele Mincione sta lavorando alla ricerca di sottoscrittori, che potrebbero coprire le quote del bond convertibile, necessario per reperire le risorse per la ricapitalizzazione di 35 milioni di euro. Tra questi è emerso il nome di Massimo Zanetti che sembra orientato a finanziare la maggioranza della cifra e quindi poter intervenire fin da subito nella governance della società».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.